Home ambiente Vuole eliminare gli scarafaggi e fa esplodere un’intera porzione di giardino

Vuole eliminare gli scarafaggi e fa esplodere un’intera porzione di giardino

by admin
0 comment

Cerca di eliminare gli scarafaggi e fa esplodere un’intera porzione di giardino

Un 48enne brasiliano ha letteralmente devastato il prato per far sparire gli scarafaggi che lo stavano tormentando da tempo

Una volta quando si parlava di scarafaggi venivano subito in mente i Beatles e le loro canzoni destinate a durare per sempre. Oggi invece questi animaletti sono diventati i protagonisti indiscussi di una notizia a dir poco memorabile: un uomo che vive in Brasile se li è ritrovati nel giardino di casa e non avrebbe mai pensato di sfiorare una tragedia con un semplice gesto.

L’uomo si chiama Cesar Schmitz, ha 48 anni e vive a Eneas Marques: sembra il nome di un condottiero romantico e invece la piccola località (circa 6mila abitanti) ha questo toponimo. Si trova nello Stato del Paranà e il confine con il Paraguay non è molto lontano. La vita scorre tranquilla e una giornata come tante di questo signore è stata caratterizzata da una scoperta poco gradevole.

Nel prato di fronte alla propria abitazione a cui tiene tanto, ha visto subito la tana degli scarafaggi e non si è fatto spaventare. Nella stessa situazione si possono trovare tantissime persone in tutto il mondo e il 48enne ha pensato ai migliori metodi per sbarazzarsi degli insetti. C’è persino un video in cui si vedono tutti i momenti in cui Schmitz si dà da fare in questo senso.

L’infestazione è stata inizialmente affrontata con il metodo classico, un comunissimo spray che però non ha portato ad alcun risultato. Ecco allora che l’uomo ha raccolto qualche informazione in più sul web per sbarazzarsi degli animali, un problema di cui sua moglie si lamentava da tempo. A mali estremi, estremi rimedi: il modo di dire è stato preso alla lettera con le inevitabili conseguenze.

Loading...

Le tane di scarafaggi erano diverse in tutto il giardino e l’uomo le ha individuate senza problemi. Le buche sono state quindi riempite di benzina e di un veleno a base di metano, un mix letale e dagli effetti devastanti. Non contento, Schimitz (come si vede nel filmato che è diventato virale in pochi minuti) ha cercato di dare fuoco ai nemici principali del suo giardino. L’idea non è stata brillante.

Nel video si vede infatti il 48enne che accende e lancia un fiammifero dopo l’altro nella tana, in attesa che succeda qualcosa di incoraggiante. Dietro questo signore si può notare anche il cane di famiglia, ignaro del pericolo in corso. Il protagonista della storia voleva soltanto una fiammata in grado di neutralizzare gli insetti, al contrario il metano ha fatto letteralmente esplodere tutto.

Le immagini mostrano il cittadino brasiliano che si tiene a debita distanza e il giardino che esplode all’improvviso. Le zolle si sono rivoltate e un’intera porzione del prato è andata distrutta per una semplice disinfestazione. Determinante è stata la paura che ha l’uomo degli animaletti in questione, altrimenti i rimedi sarebbero stati meno dinamitardi e rischiosi. Cosa è successo in seguito? guardate il video….


Loading...

Leggi Anche

Leave a Comment