Viviana Parisi: Colpo di scena, il furgone dell’incidente realizza tralicci

0

Realizza tralicci il furgone dell’incidente coinvolti Viviana Parisi e il Piccolo Gioele

Chiamatela pure casualità, ma il furgone con cui Viviana Parisi ha avuto l’incidente dove è nata la tragica storia ,realizza tralicci. Si tratterebbe di una ditta che si occupa di Costruzione e manutenzione di reti elettriche, impianti di pubblica illuminazione, ma anche di costruzione e manutenzione impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

Un strana coincidenza che ha aumentato il forte sospetto per molti utenti su questo caso davvero misterioso, dato che il cadavere di Viviana Parisi, è stato trovato proprio sotto un traliccio. Una notizia questa che ha alimentato un pensante dibattito tra gli utenti dopo che, a rendere nota la clamorosa coincidenza è stato Daniele Mondello, marito di Viviana e papà del piccolo Gioele.

viviana parisi
Viviana Parisi

Daniele Mondello in questi giorni ha postato sul proprio profilo Facebook, alcune immagini che mostrano il furgone e la vettura con cui la moglie e il figlio viaggiavano incidentato. Dalle foto, si denota che Dal logo presente sul lato della portiera si può chiaramente vedere il nome della ditta, che ironia della sorte, mette in mostra dei tralicci dell’alta tensione.

Proprio ai piedi di un traliccio, a qualche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, è stato rinvenuto il corpo senza vita della dj

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.