Recuperata una Bimba da sola in mezzo al mare su un gonfiabile

Una Bimba da sola in mezzo al mare su un gonfiabile salvata da un capitano di in traghetto

 Sembra incredibile ma Una bambina è stata ritrovata in mare aperto e da sola a bordo del suo enorme gonfiabile, al largo della spiaggia di Antirrio, in Grecia. Stando a quanto  si apprende dai media ellenici, a salvarla è stato il capitano di un traghetto, che fortunatamente passava di lì, assistito dal suo equipaggio.

La Bimba In mezzo al mare sopra ad un unicorno gonfiabile è stata spazzata via dalle correnti marine ed è stata salvata da un traghetto locale. L’incidente è avvenuto domenica nella zona di mare al largo della città di Antirrio nel Golfo di Corinto.

Secondo quanto riferito, la bambina tra i 4 e i 5 anni era “sfuggita all’attenzione dei genitori” – come riportato dai media locali – ed è stata portata via dalla riva a bordo del suo unicorno preferito.

Quando i genitori si sono resi conto di aver perso di vista la Bimba , hanno informato le autorità portuali, che hanno allertato il capitano del traghetto locale “Salaminomachos”.

Il capitano del traghetto sulla rotta Rio-Antirio ha localizzato la bambina in mezzo al mare e si è avvicinato lentamente con il traghetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *