Vaccino COVID -19? No, SCOMPARIRÀ DA SOLO! Luc Montagnier premio Nobel

0

COVID-19 SCOMPARIRÀ DA SOLO! lo sostiene Luc Montagnier premio Nobel per la medicina

Tutto il mondo sta cercando senza sosta un Vaccino per fronteggiare il Covid-19, ma secondo il Premio Nobel per la medicina Luc Montagnier Professore presso l’Istituto Pasteur di Parigi, presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’AIDS, ha scoperto nel 1983 il virus dell’HIV, il virus Scomparirà da solo, senza alcun tipo di Vaccino.

Vaccino COVID -19? No, SCOMPARIRÀ DA SOLO! Luc Montagnier premio Nobel
Vaccino COVID -19? No, SCOMPARIRÀ DA SOLO! Luc Montagnier premio Nobel

In una intervista rilasciata alla tv Francese CNEWS sostiene che il virus sparirà da solo, senza alcun bisogno di adoperare alcun tipo di Vaccino.

Ma non solo, Luc Montagnier infatti sostiene anche che vi sia stata anche un qualche tipo di manipolazione sul Covid-19 ovvero, che sia stato fabbricato a partire da quello dell’Aids.

Sempre secondo Luc Montagnier sul coronavirus Montagnier ha affermato su Cnews che «c’è stata una manipolazione sul virus: almeno una parte, non la totalità. C’è un modello, che è il virus classico, che proviene soprattutto dai pipistrelli, ma al quale sono state aggiunte delle sequenze del Vih».

«In ogni caso non è naturale – ha proseguito -, è un lavoro di professionisti, di biologi molecolari. Con quale obiettivo? Non lo so. Un’ipotesi è che abbiano voluto concepire un vaccino contro l’Aids».

Resta il dubbio sull’origine «artificiale» del coronavirus. Può essere il frutto di una manipolazione genetica, come indica Montagnier?

I virus di fabbricazione umana esistono, ma a proposito di quello del Covid-19 bisogna restare cauti: già diversi specialisti sono intervenuti escludendo che si tratti di un virus artificiale.

Insomma, i dubbi sono davvero tanti, e tra smentite e mezze conferme, il virus continua a preoccupare il resto del mondo. Vi lasciamo alla video intervista

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.