Vaccini: ecco cosa dicono i medici quando non sanno di essere ripresi

vaccini

Vaccini e bambini: la combinazione può causare autismo?

In questo video sentirete un medico pediatra che ha in cura bambini con patologie gravi derivate da vaccino.

“Se si porta un bambino in ospedale perché presenta una patologia derivata da vaccino, non viene riportata nella cartella perché altrimenti il medico perde il posto”.

Questo medico parla di diversi effetti collaterali a cui si può andare incontro con la vaccinazioni.

Vaccini e bambini è probabilmente il tema più importante al centro delle scelte dei genitori che hanno il piacere e la responsabilità di accudire un neonato. Sapere se i vaccini sono obbligatori in Italia, se ci sono e quali sono le differenze tra vaccino antifluenzale e il vaccino esavalente e soprattutto se il vaccino influenzale ha effetti collaterali nei bambini. Tutte domande importanti alle quali è necessario rispondere per essere consapevoli dei rischi della vaccinazione. Il libro Vaccini e bambini: la prova evidente del danno, tratta in particolare l’annosa questione dei legami tra vaccini e autismo.

Il mercurio nei vaccini provoca autismo nei bambini? Una risposta definitiva è difficile da dare, anche oggi. Nessuno può dire con certezza che il thimerosal, un battericida contenente il 49,6% di mercurio, sia il responsabile dell’aumento esponenziale di casi di autismo, di disordine da deficit dell’attenzione (ADD), di ritardi nel linguaggio e altri disturbi registrati nell’ultimo decennio. Ma nessuno può nemmeno dire con certezza con non lo sia.

Servizio del programma televisivo PiazzaPulita La7

Recommended For You

Avatar

About the Author: Redazione Essere Informati

La Redazione di Essere Informati si pone come principale obiettivo la costante ricerca della verità per uno stile di vita consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *