Home Natura Una lucertola si addormenta all’interno di una rosa: gli scatti fanno impazzire il web

Una lucertola si addormenta all’interno di una rosa: gli scatti fanno impazzire il web

by admin
0 comment

La natura non smette mai di sorprenderci e spesso le sue meraviglie si nascondono nella semplicità. Ad esempio, vi siete mai soffermati ad annusare il profumo di una rosa? Forse sì, ma la maggior parte di noi si è disabituata a questi piccoli dettagli e ormai, non ci fa neanche più caso.

Conduciamo una vita troppo frenetica, sempre alla ricerca di qualcosa di meglio, mentre non ci rendiamo più conto della bellezza che ci ritroviamo davanti gli occhi. Una famiglia texana, ha avuto la fortuna di osservare da vicino qualcosa di veramente incredibile!

La figlia della coppia ha portato una rosa alla mamma, invitandola a sentirne il profumo. Quando la donna si è avvicinata alla rosa, ha scoperto un piccolo esemplare di lucertola comodamente addormentato all’interno del fiore. Le foto, scattate da Cmycherrytree, mostrano l’incredibile tenerezza con cui la lucertola dorme.

“Mia figlia mi ha portato una rosa…”

“Quando ci siamo avvicinati per sentirne il profumo abbiamo avuto una bella sorpresa” “Sembrava così tranquillo e comodo che non lo abbiamo voluto disturbare”

Loading...

Leggi Anche

Leave a Comment