Home ultimi articoli Un uomo versa detersivo per piatti nel WC: pochi minuti e il gioco è fatto!

Un uomo versa detersivo per piatti nel WC: pochi minuti e il gioco è fatto!

by admin
0 comment

Un uomo versa detersivo per piatti nel WC:Ecco cosa succede pochi minuti !

Quante volte vi è capitoto di lottare contro l’otturazione del vostro wc? In questo utile video potete capire come risolvere il problema dell’otturazione del gabinetto con prodotti reperibili in casa e sopratutto senza ricorrere ai disgorganti, che oltre ad essere pericolosi sono altamente inquinanti.

Esistono tantissimi rimedi che si possono utilizzare per provare a sturare il water di casa, ma come ho detto, provare, perché non è così semplice, in quanto bisognerebbe capire anche la causa dell’otturazione.

Potrebbe essere dovuta a un’ eccessiva quantità di carta, situazione che spesso e volentieri succede quando si hanno dei bambini in casa, che usano la carta igienica a fiumi riempiendo la tazza del water in maniera esagerata, senza pensare alle conseguenze successive.

Oppure la caduta di un qualsiasi oggetto all’interno del water che blocca il passaggio dell’acqua o semplicemente la rottura del motorino dell’acqua che quindi non riesce più ad aspirare l’acqua riempiendo o addirittura facendola fuoriuscire dalla tazza del water.

Loading...

Semplicemente, versate del detersivo per piatti nel WC (potete unirvi anche del balsamo), aggiungete dell’acqua molto calda e lasciate agire per 3-10 minuti. Se necessario ripetete l’operazione. Alla fine il vostro gabinetto sarà utilizzabile e anche… pulito.

Leggi Anche

Leave a Comment