Home ultimi articoli Un distributore dà benzina gratis se hai il bikini, ma non si aspettava che gli uomini avrebbero accettato la sfida

Un distributore dà benzina gratis se hai il bikini, ma non si aspettava che gli uomini avrebbero accettato la sfida

by admin
0 comment

Distributore dà benzina gratis se hai il bikini

Ci sono promozioni da non perdere, offerte uniche che ci fanno saltare dal divano per prenderle a volo. Alcune di queste hanno delle condizioni, ovviamente, ma non sono un impedimento per ottenere lo sconto.

Questo è accaduto in Russia, dove una stazione di rifornimento ha offerto carburante gratis a coloro che arrivavano in bikini. La promozione era destinata principalmente alle donne, ma non era di certo specificato, così gli uomini sono arrivati..in massa!

Lo staff della stazione di servizio di Olvi, a Samara in Russia, ha pensato a un’idea che avrebbe dato loro pubblicità tramite alcuni concorsi, promozioni o sconti. Non potevano pensare a niente di meglio che offrire gas gratis a coloro che arrivavano con bikini e tacchi. Peccato che hanno dimenticato qualcosa di importante: dovevano specificare che l’offerta era solo per le donne …


Loading...

Immaginate dozzine di uomini vestiti con costumi da bagno femminili; certo, sono arrivate alcune donne, ma erano in minoranza. Non potevano negare loro il carburante, perché soddisfacevano il requisito, quindi i dipendenti della stazione di benzina dovevano dare loro il tanto agognato premio della benzina gratis.

 La compagnia alla fine ha raggiunto il suo obiettivo, perché le conseguenze ilari e divertentissime del mega sconto applicato al carburante per tutti colori che si fossero presentati con il bikini hanno fatto velocemente il giro del web e hanno spopolato…tra gli uomini!


Non c’è vergogna nel fare una follia ironica quando si tratta di usufruire di qualcosa di gratuito. Anche affrontare il gelo mattutino o serale con addosso soltanto un bikini estivo per un po di benzina totalmente gratis, giusto?

Leggi Anche

Leave a Comment