Home ambiente Turchia: uomo prende il volo con l’ombrellone a causa del fortissimo vento

Turchia: uomo prende il volo con l’ombrellone a causa del fortissimo vento

by admin
0 comment

Un uomo spicca il volo con un ombrellone da bar in Turchia

Turchia a Osmanyie Un uomo è letteralmente decollato a causa del fortissimo vento che colpendo la zona ha sollevato in aria l’ombrellone a punto da far spiccare il volo nel vero senso della parola il malcapitato.

L’uomo stava cercando di mettere in sicurezza l’ombrellone quando vede che il forte vento stava prendendo il sopravento della situazione .La piattaforma su cui poggia l’ombrellone, utilizzato per riparare i clienti, è dotata di piccole ruote: con le raffiche si sposta pericolosamente e in maniera controllata.

E’ a quel punto che due persone intervengono mettendo un piede sopra la struttura per fermarla ed evitare che possa causare danni peggiori. Si aggiunge un terzo uomo che sale addirittura con entrambi i piedi sulla piattaforma per provare, con il proprio peso, a bloccarla.

Ma il vento è talmente forte che la struttura si solleva in aria di circa quattro metri: mentre i due intervenuti inizialmente riescono a spostarsi, avendo uno dei due piedi poggiati a terra, l’ultimo vola via con l’ombrellone che subisce una sorta di effetto-mongolfiera.

Loading...

Questione di pochi istanti, prima che l’uomo ‘a bordo’ salti fuori e cada a terra, uscendone miracolosamente illeso. L’ombrellone si schianta poco dopo, travolgendo un’altra persona che perde conoscenza nell’impatto. Se la caverà con una frattura a un piede e alcune costole rotte. Sarebbe potuta andare molto peggio. Nel video che segue, ecco i drammatici secondi del tentativo di messa in sicurezza e quindi l’incredibile decollo. 

vi lasciamo al video

Loading...

Leggi Anche

Leave a Comment