TRUMP: IL CORONAVIRUS SARÀ ELIMINATO SENZA IL VACCINO.

0

DONALD TRUMP SOSTIENE CHE PER IL COVID-19 NON SARÀ APPLICATO NESSUN VACCINO.

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in un nuova dichiarazione durante l’incontro esperti ed epidemiologi ha affermato che il COVID-19 sparirà senza il bisogno di alcun tipo vaccino.

Trump ha ribadito di “non fare affidamento sul vaccino” in quanto  il Coronavirus sarà debellato anche senza sostenendo anche che dopo la sua scomparsa, tutto ”tornerà alla normalità” sfidando Bill Gates di cui sostiene che un vaccino sia indispensabile.

Già nelle precedenti dichiarazioni erano emerse discussioni tra Donald Trump e Bill Gates riguardo al Al Sistema Di Tracciamento Dei Vaccini Di Bill Gates dove lo stesso Trump si era opposto a questo tipo di Tracciamento.

TRUMP: Dobbiamo recuperare le vecchie abitudini

Trump sostiene anche che “le persone non si devono abituare ad una nuova normalità, ma devono recuperare le vecchie abitudini” ed ha categoricamente allontanato le ipotesi di vedere stadi con capienza ridotta a causa delle misure di distanziamento sociale.

Insomma, un Trump che per il momento, sembra essere impiegabile, e lo conferma anche l’attacco mirato verso L’OMS di cui ha precisato di tagliare i Fondi.

Leave A Reply

Your email address will not be published.