TRUMP CONTRO I SOCIAL NETWORK. BASTA CENSURA!LIBERI DI SCEGLIERE

0

Donal Trump contro i colossi dei social network che censura e oscurano. Il popolo dovrebbe essere libero di scegliere

Donal Trump contro la linea intrapresa dai social network di Censurare la libera scelta del Popolo di scegliere e decidere cosa sia giusto o meno. In molti hanno apprezzato la scelta del presidente degli USA di combattere la Censura applicata da parte di Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

Il presidente Usa ha comunque fatto sapere che inviterà i dirigenti dei social media alla Casa Bianca il prossimo mese, per vedere cosa può fare il governo per garantire la libertà di parola. Il presidente ha detto di aver ordinato alla sua amministrazione di esplorare ogni soluzione regolatoria e legislativa per proteggere il diritto alla libera espressione di tutti gli americani. Alle grandi compagnie tecnologiche, ha ammonito al summit, non deve essere permesso di censurare le voci del popolo americano online.

La Censura dei Social Network

Se siete stati Bannati e censurati, Da oggi chiunque abbia subito una “ingiustificata” censura o ban da parte di Facebook, Instagram, Twitter e Youtube, può denunciarlo in un sito lanciato dalla Casa Bianca cliccando qui . Il sito – che al momento è bloccato per sovraccarico – chiede agli utenti di fare uno screenshot e linkare il materiale che è stato pubblicato e censurato.

L’attenzione verso i social del governo americano è scattata già nei mesi scorsi, quando senatori repubblicani hanno subito censure sui loro profili. Lo stesso Trump ha avuto un incontro con il fondatore e CEO di Twitter, Jack Dorsey, in cui si sarebbe parlato, tra le altre cose, del fatto che il presidente perda continuamente followers dal suo account Twitte

Leave A Reply

Your email address will not be published.