Tre logge Massoniche date alle fiamme a Vancouver

0

Tre logge Massoniche date alle fiamme a Vancouver

La polizia sta indagando dopo che il 31 Marzo sono scoppiati gli incendi al Lynn Valley Lodge e al Capilano Lodge Masonic Center su Lonsdale Avenue. Il terzo incendio in una loggia massonica a Vancouver è scoppiato pochi minuti dopo i primi due all’angolo tra la 29a e Rupert Street.

Un uomo di 42 anni è accusato di incendio doloso, dalla polizia di Vancouver, dopo che tre logge massoniche sono state incendiate.
Visintin e il portavoce della North Van RCMP Sgt. Peter DeVries hanno detto che al momento non sono chiari le motivazioni che hanno preso di mira i massoni

L’uomo accusato di aver appiccato il fuoco a le logge massoniche a Vancouver la scorsa settimana deve affrontare altri incendi dolosi e ulteriori accuse di effrazione.

Un uomo con lo stesso nome aveva pubblicato un post su Facebook alle 8:07 dello stesso giorno, apparentemente per prendersi il merito degli attacchi: “Ho appena pulito tre club house sataniche e nessuno poteva fare nulla”. La pagina Facebook contiene anche post contro i Massoni e il programma di vaccinazione COVID-19 .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.