Skeleton Flower: il fiore che quando piove diventa trasparente

Skeleton Flower: il fiore che quando piove diventa trasparente

Skeleton Flower: Ecco il fiore che diventa trasparente quando piove

Spesso la natura ci regala meraviglie poco conosciute. Una di queste è senza dubbio il caso di Skeleton Flower. Esiste un fiore bianco che a contatto con l’acqua diventa trasparente. si tratta di un fiore speciale che, quando piove, da uno spettacolo unico diventando trasparente. In pratica,Sotto la pioggia i petali di questo fiore sembrano dei cristalli cristalli scintillanti.

Il  Skeleton Flower è un fiore di bosco bianco i cui petali diventano cristallini quando entrano in contatto con l’acqua – dai un’occhiata alle splendide immagini e al video qui sotto!

Diphylleia grayi, il nome scientifico del fiore trasparente, si trova solo in tre parti del mondo. La pianta cresce sui fianchi delle montagne umidi e boscosi nelle regioni più fredde del Giappone, della Cina e degli Appalachi negli Stati Uniti, ed è immediatamente riconoscibile dalle grandi foglie a forma di ombrello dei fiori rari.

 Lo sbiadimento del colore nei petali quando bagnato avviene a causa di una struttura cellulare libera nei fiori bianchi e non dovuta al lavaggio del pigmento. Quando piove, l’acqua riempie le cellule dei petali, rendendola così chiara, come l’acqua. Non è chiaro, tuttavia, se questo tratto dia vantaggio o svantaggio a questi piccoli fiori.

Quando le foglie si seccano, tornano ad essere bianche.

A cura di Essere-informati

Recommended For You

Avatar

About the Author: Redazione Essere Informati

La Redazione di Essere Informati si pone come principale obiettivo la costante ricerca della verità per uno stile di vita consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *