Home Natura Skeleton Flower: il fiore che quando piove diventa trasparente

Skeleton Flower: il fiore che quando piove diventa trasparente

by admin
0 comment

Skeleton Flower: Ecco il fiore che diventa trasparente quando piove

Spesso la natura ci regala meraviglie poco conosciute. Una di queste è senza dubbio il caso di Skeleton Flower. Esiste un fiore bianco che a contatto con l’acqua diventa trasparente. si tratta di un fiore speciale che, quando piove, da uno spettacolo unico diventando trasparente. In pratica,Sotto la pioggia i petali di questo fiore sembrano dei cristalli cristalli scintillanti.

Il  Skeleton Flower è un fiore di bosco bianco i cui petali diventano cristallini quando entrano in contatto con l’acqua – dai un’occhiata alle splendide immagini e al video qui sotto!

Diphylleia grayi, il nome scientifico del fiore trasparente, si trova solo in tre parti del mondo. La pianta cresce sui fianchi delle montagne umidi e boscosi nelle regioni più fredde del Giappone, della Cina e degli Appalachi negli Stati Uniti, ed è immediatamente riconoscibile dalle grandi foglie a forma di ombrello dei fiori rari.

 Lo sbiadimento del colore nei petali quando bagnato avviene a causa di una struttura cellulare libera nei fiori bianchi e non dovuta al lavaggio del pigmento. Quando piove, l’acqua riempie le cellule dei petali, rendendola così chiara, come l’acqua. Non è chiaro, tuttavia, se questo tratto dia vantaggio o svantaggio a questi piccoli fiori.

Loading...

Quando le foglie si seccano, tornano ad essere bianche.

A cura di Essere-informati

Leggi Anche

Leave a Comment