Secondo il Sondaggio Tecnè Poll ,il 50% degli italiani vuole l’Italexit

0

Il Sondaggio Tecnè Poll, mette le spalle al Muro Bruxelles. il 50% degli italiani vuole l’Italexit

Un sondaggio creato da Tecnè Poll ha messo le spalle al muro L’Europa, dopo che i risultati del sondaggio, confermano come il 50% degli italiani vuole l’Italexit dopo il mal contento dovuto ai mancati aiuti da parte dell’Eropa sull’emergenza causata dal Coronavirus, Misure necessarie per fronteggiare la crisi, che si annuncia molto pesante, causata dal lockdown dell’intero paese per arginare l’avanzata del nuovo coronavirus. 

Il popolo italiano si è reso conto delle gravi repsonsabilità di Bruxelles. Il sondaggio realizzato da Tecnè rende plasticamente l’idea: il 49% degli italiani vuole l’abbandono dell’Unione Europea.

Come potete vedere dai dati, di cui vi abbiamo messo tramite la pubblicazione fatta da Europe Elects, si nota un aumento del 69%rispetto al novembre 2018. Il 51% voterebbe ancora per far rimanere l’Italia nell’Unione. Ma il crollo è netto: -40%.

In un clima tesissimo i colossi dei Paesi del nord come Angela Merkel e Mark Rutte, rispettivamente leader di Germania e Paesi Bassi, hanno fatto capire che prima della solidarietà europea ci sono gli interessi nazionali. Morale della favola: l’Italia, e con lei tutto il fronte anti rigorista, deve rassegnarsi.

Agli italiani un ambiente del genere inizia a stare strettissimo. Ecco perché l’insoddisfazione contro Bruxelles sale giorno dopo giorno.

Leave A Reply

Your email address will not be published.