Scontro Matteo Salvini e il ministro del Lussemburgo Asselborn sui migranti a Vienna

1

Scontro Matteo Salvini e il ministro del Lussemburgo Asselborn sui migranti a Vienna

Matteo Salvini al vertice sui migranti in Austria lo spiega chiaramente: “Intendo lavorare per risolvere il problema e ridurre il numero di morti, perché più persone partono più persone muoiono”. I trafficanti, continua il ministro dell’Interno, “reinvestono i loro proventi in droga e armi che poi arrivano in Europa, io sono stufo di finanziare il traffico di droga e di armi”.

l Ministro del Lussemburgo ha dichiarato stamattina che in Europa “abbiamo bisogno di immigrati perché stiamo invecchiando”
Salvini ha  risposto che lui invece lavora perché i ragazzi italiani (ed Europei) tornino a mettere al mondo dei figli perché non voglio nuovi schiavi.

Sembra che il ministro del Lussemburgo Asselborn non abbia preso bene  le parole di Salvini

Di Essere-infomati

INTERVENTO DI MATTEO SALVINI A VIENNA (14.09.2018)

Il Ministro del Lussemburgo ha dichiarato stamattina che in Europa "abbiamo bisogno di immigrati perché stiamo invecchiando".😱Gli ho risposto che io invece lavoro perché i ragazzi italiani (ed Europei) tornino a mettere al mondo dei figli perché non voglio nuovi schiavi. Guardate la sua reazione, non l'ha presa bene.😁Ha iniziato a insultare…!!!

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 14 settembre 2018

1 Comment
  1. DIEGO says

    SALVINI SEI UN GRANDE
    FINALMENTE UNO CON I COSIDDETTI ANCHE IN EUROPA. SIAMO “PICCOLI” MA VALIAMO PIU’ DI QUANTO VOLETE FAR CREDERE NOI ITALIANI!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More