Salvini: “Juncker e Moscovici hanno rovinato l’Europa e l’Italia! (VIDEO)

0

Salvini: “Juncker e Moscovici hanno rovinato l’Europa e l’Italia! 

L’Ue ha detto sì a manovre economiche che hanno impoverito e precarizzato l’Italia e quindi non mi alzo la mattina pensando al giudizio che del governo e dell’Italia hanno persone come JunckerMoscovici, che hanno rovinato l’Europa e l’Italia”. Così il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, arrivando al villaggio della Coldiretti a Roma. “Dicano quello che credono – ha proseguito -, noi andiamo avanti dritti e sereni”

Il leader della LEga ha poi spiegato: «Le stime del Pil non so ottimistiche ma sono limitate. Sono stufo di un’Italia che cresce dello zero virgola: investiamo sul lavoro per crescere dell’1 virgola e del 2 virgola».

Continua il duello a colpi di dichiarazioni tra Matteo Salvini (e tutto il governo italiano) e l’Unione europea. Dopo l’ennesimo attacco firmato Juncker e Moscovici, il leader del Carroccio è tornato, dal villaggio della Coldiretti a Roma, è tornato a criticare le manovre economiche messe in atto dall’Unione europea in questi anni. Matteo Salvini:

“L’Unione europea ha detto sì a manovre che hanno impoverito e precarizzato l’Ita “L’Unione europea ha detto sì a manovre economiche che hanno impoverito e precarizzato l’Italia e quindi non mi alzo la mattina pensando al giudizio che del governo e dell’Italia hanno persone come Juncker e Moscovici, che hanno rovinato l’Europa e l’Italia. Dicano quello che credono, noi andiamo avanti dritti e sereni“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.