Salvini ammette la proposta fatta per Di Maio Premier

Salvini ammette la proposta fatta per Di Maio Premier

 Salvini ammette la proposta fatta a Di Maio : “Sei il primo partito, fai il premier” sono queste le frasi usate secondo quando riportato dal Corriere della Sera nel colloquio fatto a Salvini, di cui, lui stesso non ha smentito, anzi.

Di Maio, nel suo ultimo intervento dal quirinale ,ha dichiarato come la lega aveva offerto al capo gruppo del movimento 5 stelle la posizione di Premier, per salvare il governo. Molinari ad inzio aveva smentito, ma del rilancio leghista, arrivato quando è partito il dialogo con i democratici dopo la rottura di Salvini, ci sono tracce, avvertono dal Movimento: L’offerta è scritta, nero su bianco…”, dicono i pentastellati, lasciando intendere l’esistenza di sms o messaggi su Whatsapp che sono pronti a dimostrare in caso di smentita..

Salvini tiene un basso profilo in tv senza smentire né confermare: “Non ho sentito Di Maio in questi giorni, perché non inseguo nessuno. Non starò lì a polemizzare”. Un tergiversare che crolla in un colloquio con il Corriere della Sera: “Ma sì. A differenza di altri, quando noi diciamo ‘mai con il Pd, mai con quelli di Bibbiano e di Banca Etruria’, poi è proprio così”. “Gli abbiamo detto che aveva una scelta per non morire renziano: sei il primo partito, fai il premier”

Recommended For You

Avatar

About the Author: Redazione Essere Informati

La Redazione di Essere Informati si pone come principale obiettivo la costante ricerca della verità per uno stile di vita consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *