QUESTE PIANTE PURIFICANO L’OSSIGENO CHE RESPIRI A CASA

0

Tutti vogliono vivere in un ambiente piacevole e pulito con sostanze chimiche e inquinanti minimi. Tuttavia, a volte questo è più facile a dirsi che a farsi e può essere un compito abbastanza complesso, soprattutto in inverno, quando l’aria non filtra e circola molto bene. Ecco una serie di piante che aiuteranno a pulire l’aria in ogni casa.

Azalee. Queste piante illumineranno qualsiasi cucina, ma aiuteranno anche a pulire l’aria di qualsiasi detergente o liquido detergente economico e di bassa qualità. Mentre è meglio usare detergenti e detersivi ecocompatibili in primo luogo, queste piante renderanno l’aria un po ‘più fresca.

Edera inglese
L’edera inglese è una pianta abbastanza invasiva, quindi è meglio se viene coltivata in vaso.Sebbene sia invasivo, è incredibilmente utile. Diversi studi hanno scoperto che è abbastanza utile rimuovere particelle di materia fecale nell’aria, oltre a sostanze cancerogene.

Il pianeta aiuterebbe a purificare le piccole aree di ogni fumo passivo. Ciò che rende questa pianta una buona alternativa è che è flessibile quando si tratta di condizioni di crescita e non richiede molta manutenzione.

Crescerà praticamente ovunque e a parte la caduta occasionale dell’acqua o non avrai bisogno di molta attenzione.

Peace Lily

Un’altra pianta popolare è il giglio della pace. Per ottenere benefici ottimali, è meglio coltivarlo in lavanderia o bagno, poiché è specializzato nell’eliminazione delle spore della muffa. Insieme con i bellissimi fiori che produce e la capacità di eliminare la muffa, la pianta è anche nota per eliminare formaldeide e tricloroetilene.


Pianta del serpente
La pianta del serpente non è molto conosciuta, ma è un’altra specie incredibile. Fa la maggior parte del suo importante lavoro di notte quando assorbe l’anidride carbonica e rilascia ossigeno, aiutando le persone a dormire meglio.

È una scelta popolare per tenere in camera o anche in salotto, in quanto ha anche la capacità di rimuovere la formaldeide dall’aria che è trapelata da tappeti e mobili in legno.

Albero sempreverde cinese
Questa bella pianta è simile al giglio della pace. Può crescere in condizioni di scarsa luminosità e, a volte, può anche fiorire con bacche meravigliose. Ciò che rende davvero speciale questa pianta è lo sviluppo della sua efficacia.

Più tempo impiega la pianta in uno spazio, più diventa efficace rimuovere gli inquinanti atmosferici e le tossine dall’area. Ha un effetto di feedback positivo nel tempo, che è molto buono e molto utile.

Aloe Vera

L’ultima e probabilmente una delle piante più famose di questa lista è l’Aloe Vera. La pianta di Aloe Vera è estremamente facile da coltivare e mantenere. Inoltre, come tutte le altre piante in questo elenco, è eccellente per il filtraggio di inquinanti atmosferici e tossine. Anche se non si ferma qui.

Ha una vasta gamma di benefici utili. Ciò che davvero lo pone davanti al resto, tuttavia, è la capacità di guarigione del gel all’interno di ciascuna delle sue foglie. Ricco di vitamine A, C, E, B1, B2, B12 e molti altri, il gel può essere utilizzato efficacemente per aiutare a guarire tagli e ustioni.

Questa super pianta è stata anche collegata a disintossicazione, alcalinità, digestione, sistema immunitario, salute della pelle e molto altro. Tutto ciò da una piccola pianta che può essere coltivata in ogni casa.

Ecco qua Queste sono alcune delle migliori piante al mondo per pulire qualsiasi spazio interno, che si tratti di soggiorni, cucine, camere da letto, uffici, qualsiasi cosa! Possono pulire l’aria, rimuovere qualsiasi tossina e renderla molto più sana da respirare.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.