Home ambiente Questa coppia ha 13 figli ma vuole averne ancora: il motivo ti sorprenderà

Questa coppia ha 13 figli ma vuole averne ancora: il motivo ti sorprenderà

by admin
0 comment

Questa coppia ha 13 figli

Di solito in ogni famiglia si desidera avere tra la progenie un figlio maschio, di modo da tramandare di generazione in generazione il cognome della propria famiglia, ma in questo caso non è affatto così!

Jucicleide Silva ha desiderato con tutte le sue forze una bambina, ma finora il destino ha voluto per lei e suo marito Irineu solo figli maschi, ben 13 figli maschi. La probabilità che si verifichi un caso come questo è una su 800.000. Qual è la risposta della coppia? Continueranno a provarci fino a quando non potranno appendere un nastro rosa alla loro casa.

Jucicleide e Irineu si sono sposati più di 20 anni fa nel villaggio di Conceição do Coité.

Sin da subito i coniugi stipularono un patto: qualora fosse nato un bimbo, la scelta del nome spettava al padre, in caso di bimba alla madre. Finora solo il padre ha potuto scegliere i nomi. Perché? Perché sono nati solo figli maschi, 13 per la precisione! Da gran tifoso di calcio, Irineu ha deciso di dare a tutti loro nomi di calciatori, tutti (o quasi) inizianti con la lettera R…

Ecco i nomi dei 13 figli e le loro età:

Loading...

1. Robson (18)
2. Reign (17)
3. Rauan (15)
4. Rubens (14)
5. Rivaldo (13)
6. Ruan (12)
7. Ramon (10)
8. Rincon (9)
9. Riquelme (7)
10. Ramires (5)
11. Agostino Martino (3)
12. Rafael (2)
13. Ronaldo (un mese)

Nonostante tutto il lavoro che debba fare Jucicleide per sfamare così tante bocche, in cuor suo vuole continuare a provare ad avere una bimba!

Leggi Anche

Leave a Comment