Pres. Bielorussia accusa FMI di aver offerto 940 milioni per applicare restrizioni come L’Italia

0

LA FMI ALLA BIELORUSSIA: OFFRIAMO 940 MILIONI DI DOLLARI SE FATE COME L’ITALIA 

Accuse pesantissime quelle fatte dal presidente della Repubblica della Bielorussia, Aleksander Lukashenko,che in una conferenza stampa ha dichiarato apertamente in TV di aver ricevuto una proposta di finanziamento di 940 milioni di dollari al suo Paese dal Fondo Monetario Internazionale per adottare restrizioni come quelle fatte dall’Italia.

La condizione per riceverlo, adottare le stesse misure di controllo dell’emergenza dell’Italia. La conferenza è stata ripresa e pubblicata nel sito del canale televisivo Bielorusso CTVBY.

Ecco le dichiarazioni fatte dal presidente della Bielorussia

È stata annuncia la possibilità di fornire alla Bielorussia 940 milioni di dollari con un finanziamento veloce. Io voglio dire che non balleremo la musica di nessuno! Ci sono già delle richieste per farci fare delle cose già che ha fatto l’Italia contro il coronavirus. Ascoltate, che Dio ce ne scampi, io non voglio che la Bielorussia ripeta la situazione dell’Italia, io non lo voglio. Abbiamo il nostro paese e la nostra situazione. E vogliamo gestire il coronavirus come stiamo gestendo adesso.

Ma il Fondo Monetario Internazionale continua a chiederci: Fate la quarantena,fate il copri fuoco,fate l’isolamento!Che assurdità, io dico NO!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.