Home politica Politici italiani beccati a cena con membri del Bilderberg: Guardate la reazione

Politici italiani beccati a cena con membri del Bilderberg: Guardate la reazione

by admin
0 comment

Politici italiani beccati a cena con membri del Bilderberg: Guardate la reazione

Il Gruppo Bilderberg è un incontro annuale per inviti di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità nel campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici e politici.

Alcune telecamere sul Posto hanno beccato alcuni politici Italiani che vanno a cena con membri del Bilderberg, ma che non intendono in nessun modo confermare che si tratti del Bilderberg.

Molti non sanno o non sono al corrente di quale sia  la funzione del gruppo Bilderberg, un club invisibile che gestisce e comanda il Mondo. molti lo paragonano agli Illuminati, fatto sta che e’ un club Invisibile dove si incontrato i Potenti del Pianeta. Se vuoi approfondire e sapere cosa sia il Gruppo Bilderberg ti invito a leggere questo interessante articolo cliccando QUI

Questa estrema riservatezza, non esistono né registrazioni né archivio, solleva molte critiche nei confronti della Conferenza Bilderberg, alimentando, non di meno, teorie complottiste che individuano nel Gruppo uno dei cardini principali nello spostamento degli equilibri geopolitici mondiali.

Loading...

Altra particolarità del Gruppo Bilderberg è nell’essere un evento itinerante, gli incontri si svolgono solitamente in Europa e, ogni quattro anni, negli USA o in Canada.

Leggi Anche

Leave a Comment