Home rimedi naturali Mette mezza cipolla in un calzino di notte. Non crederai a quello che è successo la mattina dopo

Mette mezza cipolla in un calzino di notte. Non crederai a quello che è successo la mattina dopo

by admin
0 comment

Perché anche tu dovresti mettere una cipolla in una calza durante la notte!

Cipolle in un calzino? Sì! Non sono solo per cucinare! Hanno un effetto antisettico e antinfiammatorio. Ti diremo perché dovresti mettere una cipolla in un calzino. 

Perfino i nativi americani hanno usato questo miracolo per curare le malattie. Ma non è tutto. Ancora oggi, le cipolle sono riconosciute come il giusto rimedio dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS). Questo parla da solo.

Pianta medicinale 2015

Secondo Wikipedia , la cipolla è stata persino votata come pianta medicinale dell’anno nel 2015. È stato dimostrato che ha effetti antibatterici ed è stato anche scoperto che le cipolle possono abbassare la pressione sanguigna. Il tubero dovrebbe anche aiutare contro l’asma! Ciò probabilmente contribuisce allo zolfo in cui viene espulso dalle cipolle. Ma non è tutto!

Loading...

Se metti una cipolla in una calza, puoi aiutare il tuo corpo a guarire le seguenti malattie e sintomi:


  1. Perdita di capelli : questo avviene cucinando una cipolla sbucciata in acqua. Lascia raffreddare e lava i capelli con questo liquido. Aiuta contro la forfora e stimola la crescita dei capelli.
  2. Hustenreiz : dimezzare la cipolla sbucciata e cospargere le interfacce con lo zucchero, attendere circa un’ora e poi mangiare. Ha un sapore caldo, ma ti aiuterà con la tua tosse cronica!
  3. Tosse e tosse nella zona del torace : tagliare la cipolla sbucciata, tritarla e mescolare con 1-2 cucchiai di olio di cocco. Mescolare con una pasta e applicare sulla zona del seno interessata. Coprire con un canovaccio e attendere. I vapori della cipolla hanno un effetto espettorante.
  4. Otite : metodo ben noto, dimezza la cipolla sbucciata e posiziona ciascuna con il lato piatto sulle orecchie. Correggere con una fascia e lasciare per diverse ore. Se non vuoi mettere la cipolla direttamente sulla pelle, puoi metterla in una calza sottile.
  5. Punture di insetti : basta dribblare o strofinare un po ‘di succo di cipolla sulle punture. Questo allevia il morso e il prurito ritorna!
  6. Febbre:  dividere a metà una cipolla sbucciata, spalmare un po ‘di olio di cocco sulla pianta e quindi mettere le fette sopra. Funziona meglio per avvolgere i piedi in pellicola trasparente e indossare calze. Ciò mantiene fissate le metà della cipolla. Resta così durante la notte. Rimarrai stupito da quanto siano efficaci le cipolle!

Leggi Anche

Leave a Comment