Metropolitana Milano: multa di 400 euro se viaggi senza mascherina

Metropolitana M ilano: multa di 400 euro se viaggi senza mascherina

400 euro di multa per chi non indossa la mascherina nella metropolitana di Milano

Usare la Metropolitana a Milano senza indossare la Mascherina potrebbe costarti caro- Tredici persone sono state trovate in giro per la metro senza indossare la mascherina, ancora obbligatoria per viaggiare sui mezzi pubblici secondo le disposizioni del Governo per contenere la diffusione del coronavirus.

La questura di Milano ha effettuato sabato sera,un servizio di ordine pubblico presso la stazione metropolitana Porta Garibaldi MM 2 nel corso del quale i poliziotti hanno identificato 186 persone: quattro minori sono stati indagati in stato di libertà per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale e perché trovati in possesso di 11 involucri di hashish (dal peso complessivo di 11,5 grammi), 2 di marijuana e di 2 coltelli di grosse dimensioni.

La Polizia di Stato ha, inoltre, elevato 13 sanzioni amministrative per il mancato uso delle mascherine anti- contagio. La contravvenzione è di 400 euro, che scendono a 280 se pagata entro cinque giorni

Recommended For You

Avatar

About the Author: Redazione Essere Informati

La Redazione di Essere Informati si pone come principale obiettivo la costante ricerca della verità per uno stile di vita consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *