Matteo Salvini: ‘Senza Giuseppe Conte e Luigi Di Maio da solo non avrei fatto niente’

Matteo Salvini: ‘Senza Giuseppe Conte e Luigi Di Maio da solo non avrei fatto niente’

Matteo Salvini (Vicepresidente del Consiglio) intervistato sul programma di martedi andato in onda sulla A7 dice : ‘Ho assoluta stima sia di Giuseppe Conte che di Luigi Di Maio. Leggo di litigi, faccio cene, telefono a persone… la verità è che mi trovo assolutamente bene a lavorare sia con Luigi che con Giuseppe’.

Aggiungo anche che Senza Giuseppe Conte e Luigi Di Maio da solo non avrei fatto niente’ poi sul Decreto Sicurezza e sugli spacciatori nigeriani:

‘Vieni qua, ti apro le porte di casa mia, ti metto in albergo, ti pago colazione, pranzo e cena e tu incambio vendi droga a mio figlio, a pedate nel sedere da dove sei arrivato’.

Poi Il leader della Lega spiega alcuni aspetti della manovra economica e del decreto sicurezza

Loading...

E’ il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini conversando con i cronisti fuori Montecitorio a precisare i termini nei quali l’esecutivo conta di dare concreta attuazione alla norma sulle pensioni. …

Quindi quando ci sarà la somma totale investiremo i soldi che eventualmente avanzeranno in tutela di territorio, strade, ponti, montagne, fiumi e andremo a Bruxelles a testa alta portando rispetto e chiedendo rispetto con l’obiettivo di far crescere questo Paese» dice ancora Salvini.

Leggi anche

loading...

Leave a Reply