Home Natura L’omosessualità nasce a causa del sesso anale che praticano le madri durante la gravidanza

L’omosessualità nasce a causa del sesso anale che praticano le madri durante la gravidanza

by admin
0 comment

L’omosessualità, quale la causa?

Lomosessualità potrebbe essere scritta, almeno in parte, nel dna. Più precisamente, due varianti genetiche sembrerebbero essere più comuni tra gli uomini omosessuali. A riferirlo sulle pagine di Scientific Report è stato un team di ricercatori americani, guidati dallo psichiatra Alan Sandersdella North Shore University, secondo cui due varianti geniche potrebbero in qualche modo essere collegate a un particolare orientamento sessuale degli uomini. Una ricerca che suggerisce, quindi, che l’omosessualità potrebbe, almeno in parte, essere determinata dalla biologia e non essere una semplice “scelta di vita”.

Ma una nuova natura sui gay da parte di Neophytos di Morphou sembra spiazzarle tutte

omosessualità

L’arcivescovo metropolitano Neophytos di Morphou (capo della chiesa ortodossa di Cipro) durante un ritiro spirituale ha esposto la fantastica teoria dove sostiene che i gay nascono a causa del sesso anale che praticano le madri durante la gravidanza.

Un video del suo discorso è rapidamente diventato virale sui social media nel paese, con il gruppo per i diritti Lgbt Accept che chiedeva al vescovo: «Allora come vengono create le lesbiche?». Un altro utente sui social ha aggiunto: «Quindi, padre, se la donna fa orale, il bambino diventerà un dentista?». Un altro utente ha sottolineato: «Il problema non è questo ignorante, il tragico problema è che ci sono migliaia di persone che gli credono»


Avvisiamo subito gli organizzatori del Congresso della Famiglia, che forse il prossimo anno dovrebbero chiamarlo come ospite d’onore

Loading...

Leggi Anche

Leave a Comment