L’odore della mia vagina: La candela profumata di Gwyneth Paltrow

0

L’odore della mia vagina: Ecco La candela profumata di Gwyneth Paltrow

Nasce la Candela profumata di di Gwyneth Paltrow con il nome:”L’odore della mia vagina“, si chiama così la candela profumata lanciata da Gwyneth Paltrow Il prodotto costa 75 dollari e si tratta di Una miscela di geranio, bergamotto agrumato e cedro giustapposti a rosa damascena e ambra che in sole poche ore dal suo lancio è già sold-out. Non mancano le polemich sui social network ,sove gli utenti si sono scatenati commentando in maniera ironica la notizia.

Mentre qualcuno invece ha fatto notare la “volgarità di questa candela degna di un sexy shop e di una pornostar” e il fatto che “la Paltrow continui a scendere sempre più in basso in nome del denaro”. Ma a giudicare dal giro d’affari milionario che l’attrice è riuscita a mettere in piedi in questi anni proprio grazie ai prodotti in vendita sul suo “Goop” – che un tempo era solo un blog di lifestyle

L’idea Controversa di creare la candela profumata L’odore della mia vagina

. L’idea della candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando ad una nuova fragranza quando la star di Hollywood ha esclamato: “Queste essenze somigliano all’odore di una vagina”.

L'odore della mia vagina:  La candela profumata di Gwyneth Paltrow
L’odore della mia vagina: La candela profumata di Gwyneth Paltrow

Scarica gratis Attivo Notizie L’app dedicata alle notizie in tempo reale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.