L’incredibile storia d’amore tra un canguro e una maialina

0

L’incredibile storia d’amore tra un canguro e una maialina

Una storia d’amore che ha dell’incredibile quella tra un canguro e una maialina.
La “coppia di fatto” vive in Australia e nonostante i vari tentativi del proprietario della suina, Greg Dick, di farli separare, i due sono impegnati in una relazione intima da più di un anno.

“Ho cercato di portare via il maiale l’altro giorno e il canguro ha quasi abbattuto la recinzione”, racconta Dick.
“Si amano”.

A testimonianza dell’amore che lega canguro e maialina, arrivano le foto dei due animali in “intimità”, scattate dal dottorando Ryan Frazer.

L’uomo passava nei pressi di Alice Springs, nel Northern Territory, nel corso di un viaggio di ricerca quando si è imbattuto nello slancio amoroso della coppia.

E’ riuscito così a scattare una serie di fotografie, che mostrano il canguro in un primo momento coccolare la suina – il cui nome è Apples – mettendo le zampe su entrambi i lati dell’animale mentre era accovacciato di fronte a lei – come se impegnati in un lungo abbraccio.
Il tutto davanti a due oche “voyeuriste”, che assistevano alla “scena d’amore”.

Dopo le coccole il canguro ha fatto la sua mossa….
“Il canguro ha iniziato ad abbracciare il maiale da dietro e….” potete immaginare il resto.

Frazer ricorda il momento di imbarazzo e sconcerto provato da lui e il suo collega che assistevano increduli alla scena.

Eravamo lì in piedi pensando ‘è strano. Dovremmo ancora rimanere qui a scattare foto?’” commenta.

“Quando il canguro ha finito, il maiale ha cercato di saltargli sul retro per un po’, forse per ricambiare… in quel momento abbiamo deciso che ne avevamo avuto abbastanza!”

L’intera vicenda è durata per circa cinque o 10 minuti.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More