Ladro ruba il portafoglio di Angela Merkel in un supermercato di Berlino

0

Angela Merkel derubata del portafoglio in un supermercato a Berlino

Angela Merkel derubata del portafoglioMerkel è stata accompagnata in un supermercato da una guardia del corpo dell’Ufficio federale di polizia criminale (BKA). Nonostante ciò, il ladro sarebbe passato inosservato.

L’ex cancelliere tedesca Angela Merkel è stata derubata mentre faceva acquisti in un supermercato, riferisce l’agenzia di stampa dpa. La sua borsetta è stata rubata mentre faceva la spesa in un supermercato di gastronomia nella Morsestrasse di Charlottenburg a Berlino intorno alle 11.40 di giovedì (24.02.2022).

La polizia ha confermato la rapina denunciata da una donna di 67 anni nel quartiere Mitte.

Secondo li quotidiano Spiegel, la sua carta d’identità, la patente di guida e una carta di credito sono state rubate insieme alla sua borsetta.

La Merkel era Accompagnata da una guardia del corpo

La polizia sta indagando sulla rapina. Anche quando era cancelliere della Germania, la Merkel andava a fare la spesa da sola ed era spesso vista in un supermercato vicino alimentare di un grande magazzino francese sulla Friedrichstraße nel centro di Berlino.

Merkel, uno dei leader più potenti nella storia della Germania del dopoguerra e uno dei principali attori sulla scena europea e mondiale, si è dimesso da cancelliere l’anno scorso dopo 16 anni al potere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.