Home Natura La Finlandia offre vacanze gratuite per insegnarti l’arte della felicità

La Finlandia offre vacanze gratuite per insegnarti l’arte della felicità

by admin
0 comment

In palio 8 soggiorni gratuiti in Finlandia per imparare l’arte del vivere felice “direttamente dai migliori”.

Essendo i maestri della felicità , la Finlandia è stata nominata il paese più felice del mondo.


In quanti si sono domandati quale sia il segreto per essere felici? La felicità si può insegnare? Se a farlo è la nazione che da anni viene eletta come quella più felice al mondo e se per farlo mette a disposizione viaggi gratuiti, sembrerebbe proprio di sì.
Ebbene si, i finlandesi sono felici, secondo il rapporto di World Happiness Report la felicità in questo paese si è evoluta negli ultimi dodici anni, concentrandosi su tecnologie, norme sociali, conflitti, politiche governative, generosità, sul comportamento prosociale, sugli effetti della felicità sul comportamento di voto, sui big data e sugli effetti di felicità dell’uso di Internet e delle dipendenze.

I finlandesi sono rilassati e allegri, si godono la vita in una società progressista e tecnologicamente avanzata, senza esserne eccessivamente stressati. Il Paese crede che questa connessione significativa tra le persone e la serenità della natura sia una delle più grandi chiavi della felicità
Proprio per questo i finlandesi vogliono insegnare gratuitamente agli stranieri come essere felici secondo le loro usanze, offrendo viaggi gratuiti.

Non è inoltre un segreto che la Finlandia è uno dei posti più belli del mondo con i suoi paesaggi, la spettacolare aurora boreale, le cascate ghiacciate e le “foreste fatate”.

Loading...
finlandia offre vacanze gratis per
finlandia offre vacanze gratis per

Ma chi sono queste “guide della felicità”? La rosa di otto persone comprende individui provenienti da diversi ceti sociali, da un insegnante di yoga che sa “come vivere la natura entro i limiti della città” al sindaco che raccoglie bacche nella città dove è nato Babbo Natale. Questi host condividono un unico obiettivo: aiutarti a riscoprire la tua relazione con il mondo naturale.

“Il nostro segreto è nella natura”, spiega Visit Finland. “Gli altri vanno in psicoterapia, i finlandesi invece si mettono un paio di stivali di gomma e vanno nei boschi”.

Come partecipare?

Se ti senti di rispecchiarti in pieno con queste parole e vuoi anche tu carpire i segreti dell’arte della felicità, puoi partecipare visitando il sito della campagna. Tutto quello che devi fare è:

  1. inviare un breve video, in cui racconti di te, del tuo legame con la natura e del perché vorresti visitare la Finlandia;
  2. Compilare il modulo alla quale allegare il video realizzato
  3. Attendere con estrema calma e felicità l’annuncio dei vincitori (che verranno contattati direttamente dall’Ente turistico)

Pronti ad essere felici “imparando dai migliori”?

Loading...


Leggi Anche

Leave a Comment