Covid-19

Kit per test COVID-19 già infetti dal virus

Molti dei Kit per fare il test COVID-19 erano stati già infettati dal virus,inoltre, Il laboratorio che li produce è stato finanziato da Bill Gates.

Secondo i rapporti, i kit di test destinati al Regno Unito erano contaminati dal coronavirus . Il governo sostiene che attualmente esiste la capacità di eseguire 11.000 test al giorno, mentre l’obiettivo era quello di eseguire 25.000 test al giorno entro metà aprile.

La scorsa settimana, il segretario alla salute Matt Hancock ha dichiarato che sono stati ordinati 3,5 milioni di test mentre la Gran Bretagna ha fornito kit da società private per soddisfare la domanda. Ma secondo Telegraph , è stato scoperto che i componenti chiave ordinati da Eurofins, una società con sede in Lussemburgo, erano stati contaminati da Covid-19.

Kit per test COVID-19 già infetti dal virus
Kit per test COVID-19 già infetti dal virus

Il rapporto afferma che Eurofins ha confermato ai laboratori nel Regno Unito che una consegna di parti denominate “sonde e primer” era stata contaminata. Eurofins ha affermato che il problema può essere risolto con una “pulizia adeguata” ma ha ammesso che la scoperta comporterebbe un ritardo.

Eurofins finanziata da Bill Gates

Nel gennaio 2018, Eurofins North America ha acquistato il laboratorio di analisi nutrizionali Craft Technologies, un laboratorio che fornirà a Eurofins “dai campioni biologici ai tessuti” e “test clinici”.
Craft Technologies è stata finanziata nel 2015 dalla Belinda e Bill Gates Foundation con 844. 395 dollari per elaborare “metodi di prova e di raccolta blood spot finger sticks” – insomma test a bastoncino – come quelli usati a tappeto attualmente.

https://www.nutraingredients-usa.com/Article/2018/01/17/Eurofins-North-America-purchases-contract-analytical-lab-Craft-Technologies

Bill e Melinda Gates. hanno voce in capitolo in Eurofins – Possiamo ancora credere che la contaminazione dei test di Eurofins Lussemburgo sia stata accidentale?

Lussemburgo? La twitterologa Valeria KindQ ha scoperto che Eurofins ha ben quattro stabilimenti di produzione in Italia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *