Home ultimi articoli Innamoratevi di un Sagittario: per lui il bene dei propri cari viene prima di qualunque cosa

Innamoratevi di un Sagittario: per lui il bene dei propri cari viene prima di qualunque cosa

by admin
0 comment

Innamoratevi di un Sagittario: per lui il bene dei propri cari viene prima di qualunque cosa

Affezionatevi senza timore a chi è nato sotto il segno del Sagittario. Questo potente segno zodiacale (23 novembre – 21 dicembre) è considerato il più altruista di tutti quelli che fanno parte dello zodiaco. Chi li conosce sa che in cima alle priorità della loro vita ci sono gli altri; il benessere delle persone che li circondando viene prima dei propri interessi, e faranno in tutti i modi possibili ed immaginabili affinché ciò diventi realtà. Ma non lasciatevi ingannare, sono degli ossi duri!

Ai nati sotto il segno del Sagittario non importa l’immagine che gli altri hanno di loro, il loro motto è e rimarrà sempre quello dell’altruismo; odiano mostrare le proprie debolezze, anche se in superficie sembrano forti e indistruttibili; questo accade spesso perché i Sagittario hanno purtroppo imparato le più dure lezioni della vita nella maniera più imprevedibile. Grazie agli eventi della loro vita, hanno saputo crescere da soli e farsi forti e resistenti contro ogni eventualità negativa.

I Sagittario sono persone che sono diventate adulte prima del previsto, e prima degli altri hanno saputo diventare i migliori amici di sé stessi e sopratutto la miglior spalla per coloro che hanno attraversato o stanno attraversando periodi difficili della loro vita.

Innamorati di un Sagittario, perché per loro sarà sempre più importante la qualità che la quantità; possiedono pochi amici e tendono ad essere solitari ed indipendenti; questo però non significa che non apprezzino la compagnia degli altri, anzi: per loro vige sempre il motto “meglio pochi ma buoni”!

Loading...

Innamorati di un Sagittario, perché se impareranno ad affezionarsi a te e ti ameranno, per loro sarai la cosa più importante di tutte: i nati sotto questo segno zodiacale sanno donare indistintamente e senza trattenere nulla il proprio cuore a chi vogliono loro. Sappiate che se siete già nelle loro grazie, siete delle persone fortunatissime: avere come amico o come partner un Sagittario è il dono più grande che loro potranno mai farvi

Leggi Anche

Leave a Comment