infermiera sviene in diretta TV dopo aver ricevuto il vaccino covid-19

0

Infermiera sviene in diretta TV dopo aver ricevuto il vaccino anti covid-19

Un’infermiera è svenuta durante una trasmissione in diretta pochi minuti dopo aver ricevuto il vaccino contro il covid-19 recentemente approvato in un ospedale degli Stati Uniti.

L’infermiera Tiffany Dover aveva tenuto una conferenza stampa dal CHI Memorial Hospital di Chattanooga, nel Tennessee, sul fatto che il suo Team fosse stata tra le prime a ricevere il vaccino COVID-19 .

La donna, stava rispondendo alle domande quando improvvisamente ha iniziato a sentirsi male.

“Tutto lo staff, siamo entusiasti di ricevere il vaccino. Siamo nell’unità COVID,dichiarava in diretta tv la signora Dover.

“E so che è davvero … Scusa, mi sento davvero stordita”, ha continuato.

Circa 17 minuti dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer-BioNTech, la donna è svenuta mentre veniva afferrata da due medici che erano in piedi vicino a lei.

I collaboratori sostengono che adesso la donna sta bene, La donna dopo essersi ripresa ha affermato che vedeva buio, l‘effetto del vaccino l’ha colta di sorpresa.

Nei giorni scorsi molte testate giornaliste compresi noi, avevano riportato la notizia di una grave reazione allergica dovuta al vaccino Pfizer

Le dichiarazioni dei Medici

I medici volevano rassicurare coloro che hanno visto la donna svenire dopo la vaccinazione : “Non c’è motivo di sospettare che ciò sia dovuto al vaccino”, ha detto il dottor Tucker.

Giovedì anche gli altri due principali sistemi sanitari dell’area di Chattanooga, Erlanger e Parkridge, hanno iniziato a vaccinare i membri del personale.

L’altro grande ospedale di Chattanooga, Parkridge, ha anche condiviso con noi le foto degli operatori sanitari che hanno ricevuto il vaccino giovedì. All’inizio della giornata alla Vanderbilt University di Nashville, gli operatori sanitari hanno ricevuto i primi vaccini. Il Dipartimento della Salute del Tennessee (TDH) ha annunciato giovedì che i 95 dipartimenti sanitari della contea del Tennessee dovrebbero aspettarsi di ricevere le prime spedizioni del vaccino Moderna il 21 dicembre.

Il TDH ha affermato in una dichiarazione che gli ospedali più piccoli che non ricevono il vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 dovrebbero ricevere il vaccino Moderna la settimana del 28 dicembre.

Vale anche la pena notare che la FDA afferma di aver scoperto che le fiale contenenti il ​​vaccino Pfizer contenevano dosi extra. Il Commissario per la Salute del Tennessee, la dottoressa Lisa Piercey e il governatore Lee, dichiarano di aver aggiunto 11.000 dosi alla fornitura del Tennessee che è uscita giovedì.

La città di Chattanooga giovedì ha annunciato una campagna di pubbliche relazioni

per incoraggiare tutti a fare il possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=9IoOKvXPAc0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.