Home politica Il web contro Salvini: “Coniglio, Falso e bugiardo

Il web contro Salvini: “Coniglio, Falso e bugiardo

by admin
0 comment

Il web non perdona Salvini

La crisi di governo voluta da Matteo Salvini non passa in osservato al punto che il web si scatena contro il suo operato e la voluta rottura per far cadere il governo prima di del taglio di parlamentari. Una mossa, che ha fatto infuriare il web.

Ecco solo alcuni dei commenti prelevati dal web

“Sei passato all’incasso”, “Sei pessimo”, “Coniglio”, “Giochi sulla nostra pelle.” Per la prima volta Matteo Salvini è stato tradito dalla sua piazza preferita, quella virtuale. Non era mai successo: giovedì sera, mentre il capo della Lega annunciava la sfiducia al governo Conte a Pescara, i suoi profili Facebook e Instagram venivano travolti da un fiume.

Di Maio: “Votare taglio parlamentari prima di dichiarazioni di Conte”
“Tagliamo 345 poltrone di parlamentari e i loro stipendi. Possiamo farlo subito, manca solo un voto. Ci vogliono al massimo due ore per eliminare definitivamente 345 poltrone e risparmiare mezzo miliardo di euro. Sono tanti soldi. E si possono investire in modo più utile: in strade, scuole, ospedali. Non in stipendi di politici. Nessun partito aveva mai avuto il coraggio di portare avanti una riforma come questa ed ora è lì, basta un piccolo passo. Che sia la Lega, il Pd, Forza Italia o chiunque altro ad appoggiarla non ci importa. Ci importa che si faccia e che si faccia prima delle dichiarazioni di Conte alle Camere”. Lo scrive su facebook il capo politico M5S, Luigi Di Maio.

Loading...

Leggi Anche

Leave a Comment