Home Natura Ha ucciso il suo cane a colpi di bastone perché non ha “vinto” un combattimento

Ha ucciso il suo cane a colpi di bastone perché non ha “vinto” un combattimento

by admin
0 comment

Ha ucciso il suo cane a colpi di bastone perché non ha “vinto” un combattimento

Siamo a a La Rioja, una provincia e comunità autonoma nel nord della Spagna, con una rinomata industria vinicola. un ragazzo fotografa quello che nessun animale meriterebbe dal proprio padrone. Il ragazzo, sconvolto crea sul sito sosvox.org una Petizione per fronteggiare questa crudeltà . Ecco il suo racconto

L’ho scoperto ieri e non posso stare fermo senza fare lo sforzo di scrivere questo in modo che la gente lo firmi e chieda giustizia per quel cane che ha sofferto così tanto fino a quando è stato ucciso dal suo proprietario , la persona che avrebbe dovuto amarlo, rispettato e curato, e non metterlo a combattere contro altri cani e averlo ucciso per non aver vinto . Queste persone devono sparire dalle strade, non devono avere più animali domestici, devono essere imprigionati.

I vicini lo hanno filmato, denunciato e imprigionato solo due ore e quando i vicini hanno chiesto giustizia li ha minacciati dicendo che avrebbe ucciso tutti i cani. E quel ragazzo è in libertà oggi, e ci sono persone imprigionate per aver rubato da mangiare.

Per favore, dimostra che ti importa degli animali , non voglio pensare che quelli che devono impartire giustizia siano sadici come quelli che maltrattano e uccidono gli animali.

Loading...
Ha ucciso il suo cane a colpi di bastone perché non ha "vinto" un combattimento
Ha ucciso il suo cane a colpi di bastone perché non ha “vinto” un combattimento

FIRMA E CONDIVIDI QUESTA PETIZIONE

Per firmale la petizione, vai qui https://www.sosvox.org/it/petition/ha-ucciso-il-suo-cane-a-colpi-perche-non-ha-vinto-un-combattimento.html

Leggi Anche

Leave a Comment