Giorgia Meloni avverte Matteo Salvini: In questo modo finirai come Matteo Renzi

0

Giorgia Meloni avverte Matteo Salvini: In questo modo finirai come Matteo Renzi

Corre un rischio gravissimo, Matteo Salvini: fare la fine di Matteo Renzi, e a sostenerlo è Giorgia Meloni. Intervistata dal Fatto quotidiano, la leader di Fratelli d’Italia dà un consiglio al vicepremier e leader della Lega, nonché suo alleato/avversario:

“Ha grandissime qualità. Molto diretto, disinvolto, veloce, semplificatore. Forse un po’ troppo. Ha conquistato il suo colloquio diretto con gli italiani, l’empatia. Anche la disinvoltura, a volte l’approssimazione”. Tanta esposizione mediatica può far male.

“La televisione ha ucciso Renzi. Sbucava a ogni ora del giorno e della notte, poi gli italiani si sono stufati“, è la sentenza della Meloni, che riguardo al dato politico va giù dura col governo: “La legislatura è appena iniziata e a vedere i primi risultati non è che questo governo sia in una forma smagliante. Sembrano agire senza una visione, una idea di fondo.

Certo, sono alla prima prova e le ingenuità bisogna metterle nel conto. Anche la sfrontatezza, persino un po’ di improvvisazione. Quando però le dosi si fanno eccessive, quando l’impronta del governo sembra figlia del nulla, i guai però arrivano”.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More