Getta cane in mare con pietra al collo ma si libera e riesce a salvarsi.

Getta cane in mare con pietra al collo ma si libera e riesce a salvarsi.

Nel Trapanese un uomo compie un gesto davvero senza cuore, getta il suo cane in mare con una grossa pietra al collo perché voleva convincerlo a fare il bagno.

Il povero animale è riuscito a liberarsi dal collare e a raggiungere riva, dove è stato subito soccorso dai bagnanti che, assistendo alla scena, avevano già allertato le forze dell’ordine.

Grazie al microchip, si è scoperto che il cane è una femmina e si chiama Mia. Il proprietario, subito identificato dagli agenti della Polizia Municipale, è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali ed il cane, dopo una visita veterinaria nel corso della quale sono state riscontrate alcune ferite alle zampe e al collo, sottoposto a sequestro penale.

Getta cane in mare con pietra al collo ma si libera e riesce a salvarsi.

Loading...

La storia

il cane non vuole farsi il bagno. Lo prende, gli lega una gigante pietra al collo con una corda e lo lancia in mare. Fortuna ha voluto che alla scena hanno assistito altri bagnanti che hanno subito salvato il cane, avvisando le forze dell’ordine. Il cane adesso si trova presso un ambulatorio veterinario mentre il proprietario negli uffici della Polizia Municipale. Abbiamo già sentito telefonicamente il sindaco Francesco Stabile, che sta seguendo attentamente la questione.

Questo “signore” lo denunciamo e lo portiamo in Tribunale. Ve lo promettiamo!!!!

Leggi anche

loading...

Leave a Reply