Emilio Carelli: “Di Maio è stato uno dei pochi che nella scorsa legislatura ha restituito 380 mila euro del proprio stipendio”

Emilio Carelli: “Di Maio è stato uno dei pochi che nella scorsa legislatura ha restituito 380 mila euro del proprio stipendio”

“Di Maio è stato uno dei pochi che nella scorsa legislatura ha restituito 380 mila euro del proprio stipendio. Dobbiamo distinguere le responsabilità del padre e del figlio” queste le frasi di Emilio Carelli che nel programma Agorà spiega come sia assurdo che Di Maio venga accusato di non essere corretto ed onesto

Poi torna a parlare di come Non sarà il M5S a mettere il bavaglio alla stampa, parola di Emilio Carelli. L’ ex direttore di SkyTg24 non ha apprezzato gli insulti ai giornalisti, né gli elenchi delle firme «con la schiena dritta». Ma poiché crede nel dialogo, invita ad abbassare i toni e prova a chiudere lo scontro tra politica e informazione.

Per la ribelle Elena Fattori lei e gli altri parlamentari giornalisti, Di Maio, Paragone e Di Nicola, dovreste dimostrare la vostra «verginità» con un passo indietro.

«Tranquilli, non ho mai pensato di dimettermi. Io ho ricevuto un mandato dagli elettori e ho il dovere di portare avanti i valori in cui credo. Pluralismo, libertà di espressione e di stampa, completezza dell’ informazione, indipendenza dalla politica».

Loading...

 

Leggi anche

loading...
Tags:

Leave a Reply