Home medicina Elimina L’alluce valgo in pochi giorni.Il nuovo metodo sorprende l’ortopedico

Elimina L’alluce valgo in pochi giorni.Il nuovo metodo sorprende l’ortopedico

by admin
0 comment

Come Elimina L’alluce valgo in pochi giorni senza intervento chirurgico

L’alluce valgo è una deformazione del primo dito del piede, che appare deviato lateralmente verso le altre dita, con contemporanea sporgenza mediale del primo osso metatarsale.

l sintomo principale è il dolore nella zona colpita, che si accusa anche a riposo, ma possono comparire anche tumefazione e arrossamento, oltre che un notevole fastidio.

Questi sintomi possono anche peggiorare se non si interviene, quindi è meglio consultare un medico non appena ci si rende conto del problema; il medico analizzerà i sintomi ed esaminerà il piede, ma in alcuni casi, può essere utile una radiografia per valutare la gravità della cipolla.

Chiunque può soffrire di alluce valgo, ma la deformità è più frequente nelle donne che negli uomini (probabilmente a causa del tipo di scarpe indossate).

Loading...

Il trattamento risolutivo è unicamente chirurgico, ma quando possibile si opta per un approccio più conservativo con:

  • scelta di scarpe comode e spaziose nella parte anteriore,
  • tutori di varia natura,
  • farmaci antinfiammatori,
  • inserti per scarpe,
  • ghiaccio per il dolore.

Come Elimina L’alluce valgo in pochi giorni senza intervento chirurgico

alluce valgo
alluce valgo

Immagina il comfort di indossare quelle splendide scarpe con i tacchi a spillo che da mesi prendono la polvere nel Tuo armadio. Senza dolore, abrasioni né strani gonfiori… Immagina il piacere di scoprire piedi belli e perfetti in spiaggia. Non ti vergogni, non li nascondi sotto l’asciugamano perché non ci sono motivi. 30 giorni fa, per la prima volta, hai deciso di indossare il correttore che ti ha liberato completamente dalle imbarazzanti deformazioni che ti affliggevano.

Quando è stata l’ultima volta in cui ti sei concessa il lusso di visitare l’estetista per una pedicure nel Tuo colore preferito? Quante volte hai sognato di andare a passeggio senza provare dolore, indossando sandali scoperti e potendo percorrere senza problemi qualche chilometro?

Non importa quale sia lo stato di avanzamento della deformazione dei Tuoi piedi. Basteranno 30 giorni per conferirgli l’aspetto che desideri.

Loading...

“Sono bastati 18 giorni – dell’alluce valgo non sono rimaste nemmeno le tracce”

Fino ad oggi, nessun correttore aveva aderito così bene alle dita. Il materiale e la qualità di realizzazione erano completamente diversi. Sono stata contenta di poterlo indossare per tuto il giorno – il correttore, infatti, non sporgeva dalle scarpe e non causava fastidio. L’effetto? Il dolore è sparito dopo 2 settimane dal primo uso del correttore. Di giorno in giorno, ho visto scomparire l’edema e il gonfiore sul piede. Dopo 12 giorni, l’alluce era praticamente al suo posto, e dopo 18 giorni ho potuto rinunciare al correttore, perché dell’alluce valgo non c’era più traccia 🙂 Da questo momento sono passati 2 mesi. Ora lo utilizzo solo di tanto in tanto, come profilassi. Grazie per HalluPro!

Gli ortopedici spiegano il segreto dell’efficacia di HalluPro

Riduzione del dolore, eliminazione degli stati infiammatori, correzione del livello di abilità motoria, raddrizzamento graduale dell’alluce valgo – tali effetti sono possibili grazie all’azione intensa di HalluPro sull’articolazione metatarso-falangea per 24 ore al giorno.“La struttura motoria unica del correttore garantisce un’azione su più livelli. Per questo motivo, gli effetti soddisfacenti del trattamento si manifestano già dopo le prime ore di applicazione.”

GLI SPECIALISTI CONFERMANO:

Riduzione del dolore, eliminazione degli stati infiammatori, correzione del livello di abilità motoria, raddrizzamento graduale dell’alluce valgo – tali effetti sono possibili grazie all’azione intensa di HalluPro sull’articolazione metatarso-falangea per 24 ore al giorno.

Loading...

Leggi Anche

Leave a Comment