Donald Trump afferma che entro agosto sarà reintegrato come presidente usa

0

Trump entro agosto sarò di nuovo presidente usa

Trump torna a essere il presidente USA? L’affermazione del suo ex legale, Sidney Powell, sconvolge l’America: ‘Biden non ha vinto e deve lasciare immediatamente’

Donald Trump ha cercato di rovesciare il risultato delle ultime elezioni presidenziali e dopo il suo divieto dai principali siti di social media, ha iniziato a usare il suo sito web per accendere polemiche.

sul sito web ‘From the Desk of Donald J. Trump’, l’ex presidente ha preso di mira le elezioni perse, definendole “la grande bugia dell’America” e manda frecciatine avvelenate contro Twitter.

In un post ha definito il gigante dei social media “totalmente noioso quando le persone importanti lasciano il sito” e dice: “Immagino che sia quello che succede quando si va contro la LIBERTA’ DI ESPRESSIONE”.

Donald Trump ha grandi aspettative per questa estate

Trump ” prevede di essere reintegrato come presidente degli Stati Uniti in agosto”.

Sulla stessa piattaforma da cui è stato estromesso qualche settimana fa, la giornalista del New York Times Maggie Haberman ha affermato che Donald Trump ha grandi aspettative per questa estate.

È stato precedentemente riferito che le autorità di New York avevano aperto un’indagine penale sulla società di Trump. Questa organizzazione è sotto inchiesta per vedere se ha falsamente riportato i valori delle proprietà per aiutare le sue finanze.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.