Di Maio minaccia Silvio Berlusconi: “Ho informazioni pesantissime, vado dai magistrati”

0

Di Maio minaccia Silvio Berlusconi: “Ho informazioni pesantissime, vado dai magistrati”

Luigi Di Maio lancia una pesantissima accusa in diretta a Silvio Berlusconi.Ospite di Serena Bortone ad Agorà, su Rai 3, il vicepremier grillino denuncia la fantomatica e “patetica” operazione “scoiattolo” del Cavaliere che starebbe convincendo alcuni parlamentari del Movimento Cinque Stelle a lasciare il partito ed entrare in Forza Italia: ”

Ho detto ai nostri parlamentari: fingetevi interessati e registrate. Quello che vi posso dire è che abbiamo raccolto informazioni importantissime” e che tutto è pronto per essere portato in Procura. “A breve arriveranno tutte le comunicazioni del caso”.

Secondo quanto riportato da Il Giornale nei giorni scorsi Berlusconi avrebbe lanciato questo messaggio: “Bisogna puntare sui dissidenti grillini, perché entro il 15 gennaio il governo salta“.

Quindi avrebbe raccomandato ai suoi di “coccolare i grillini scontenti, ognuno di voi cerchi di avvicinarli, di ascoltare il loro malessere”. Un’operazione che il Cav avrebbe definito “scoiattolo” e che avrebbe l’obiettivo di far cadere il governo per creare una nuova maggioranza di centrodestra.

Scarica gratis Attivo Notizie L’app dedicata alle notizie in tempo reale

Leave A Reply

Your email address will not be published.