Home ambiente Dentro questo vecchio hangar in Germania si nasconde un paradiso impensabile

Dentro questo vecchio hangar in Germania si nasconde un paradiso impensabile

by admin
0 comment

Per trascorrere una vacanza tra spiagge bianche, mare cristallino e temperature tropicali non verrebbe mai in mente di scegliere come meta la gelida Germania. A dispetto di ogni aspettativa però, proprio a qualche decina di chilometri da Berlino si trova una dei “paradisi tropicali” d’Europa, con un resort degno degli atolli più remoti.

E le sorprese non sono finite qui: questa struttura si trova addirittura all’interno di un hangar militare dismesso…

Ecco il Resort Isole Tropicali, costruito a Brandeburgo, in Germania. Dall’esterno il nome non sembra appropriato ma aspettate di entrare all’interno…

La prima cosa da sperimentare è, naturalmente, il Mare Tropicale alle Isole Tropicali! La piscina ha la dimensione di tre piscine olimpioniche e l’acqua è di 28 ° C che la rende perfetta per le vibrazioni tropicali! Non solo potrete godere di questo mare lungo 200 metri, ma anche costruire i vostri castelli di sabbia sulla spiaggia di sabbia sotto le palme! Suona come un piano perfetto giusto? Ma aspettatevi c’è di più! È inoltre possibile prendere il sole, immergersi, fare una lezione di immersione ed esplorare la barca chiamata “Principi Moanna” in questo complesso del Mare Tropicale.

Se siete alla ricerca di un’esperienza più calda, potete immergervi nell’acqua a 32 °C della Laguna Magica! Qui, si può arrivare a godere la sabbia, calmante palme, cascate incredibili, divertenti scivoli acquatici e rilassanti vasche idromassaggio! Ha anche un’atmosfera romantica dopo il tramonto. 🙂

Loading...

Qui non solo la laguna ha scivoli! Tropical Islands vi offre un divertimento in famiglia con la sua torre di 27 metri di altezza, un sacco di scivoli diversi e uno scivolo ad alta velocità turbo raggiungendo velocità fino a 70 km/h!

Questo massiccio complesso ha anche una foresta pluviale reale! Questo luogo di 10.000 m² ha 50.000 piante di 600 varietà diverse e ospita un sacco di animali come tartarughe, fenicotteri, pappagalli arabi, pavoni, fagiani e molti altri. Questo biotopo naturale ha anche scarafaggi carino e scarafaggi per sostenere l’ambiente naturale ecologico e si prega di notare che tutti gli animali in qui sono selvatici, quindi non si dovrebbe essere alimentazione, toccare e disturbare loro. Un altro consiglio: in questa foresta pluviale, c’è un tesoro nascosto. 🙂

Leggi Anche

Leave a Comment