Covid-19,TG5 conferma: virus proviene da errore di laboratorio

0

La verità sul Covid-19

Il Tg5 di mediaset tramite un video condiviso da Paolo Liguori sostiene che il Virus Covid-19 proviene da un errore di laboratorio di Wuhan commesso da due esperti.

Paolo Liguori  nel suo video dice. Prima il Woshintog post, adesso FOX News e CNN dopo una conferenza stampa di Trump, hanno confermato il virus covid-19 viene da un errore di laboratorio di Wuhan, il famoso laboratorio di Wuhan aveva un tecnico che ha sbagliato e ha fatto scappare Questo virus è questo è successo il 2 dicembre.

Questa conferma, continua Paolo Liguori ,Crea un mondo del tutto diverso c’è un braccio di ferro enorme davanti agli altri paesi mai Ammesso.

Ricordiamo che molti dei Politici statunitensi, tra cui il presidente Donald Trump, hanno ripetutamente accusato la Cina di aver tentato inizialmente di coprire l’epidemia di coronavirus e di aver successivamente lanciato una campagna di disinformazione per suggerire che il coronavirus sia nato negli Stati Uniti, cosa negata da Pechino.

La Cina ha ripetutamente respinto queste affermazioni e ha invitato Washington a smettere di addossare su Pechino la responsabilità per aver perso tempo a prepararsi per la pandemia sugli altri.

Leave A Reply

Your email address will not be published.