Coronavirus: La cura c’è, ma perchè nessuno ne parla?

0

Curare il Coronavirus è possibile

Mentre il mondo è alla ricerca di un vaccino o una cura per curare il COVID-19, in molti paesi, compreso L’italia una cura esista già ovvero, tramite il plasma dei guariti , ma spesso, non viene data la giusta importanza, per meglio dire, TV e giornali si ostinano dando credito solo ed esclusivamente ad un vaccino che non può esistere per il coronavirus.

Per non parlare del fatto che Bill Gates telefona a Conte a fini di promuovere un Vaccino ,snobbando le cure che gli ospedali di Mantova e Pavia hanno applicato con successo di cui non hanno morti da un mese e curano la malattia del Coronavirus con la sieroterapia cioè la trasfusione di plasma di pazienti guariti dal COVIDー19.

Il plasma sanguigno dei pazienti che si sono ripresi dall’infezione contiene anticorpi

Negli ospedali di Mantova e Padova, Alcuni pazienti di Covid-19 sono stati trattati con plasma sanguigno. Lo stesso procedimento è stato fatto In Germania e In Cina, infatti I medici di Shenzhen hanno somministrato 400 millilitri di plasma trattato a cinque pazienti gravemente malati di Covid-19. Il plasma introdotto proveniva da pazienti infetti anche loro da Covid-19.

Ora ci chiediamo: perchè nessuno ne parla? o per meglio dire, perchè si continua a martellare TV e Giornali con il bisogno di un Vaccino per curare il Coronavirus? Vi lasciamo al video dove gli stessi Medici, sottolineano come sia un vero peccato non utilizzare questa terapia.

Leave A Reply

Your email address will not be published.