COLPO DI STATO IN MALI, KONARÈ: “È SOLO L’INIZIO! FAREMO FINIRE L’IMMIGRAZIONE!”

2

Mohamed Konarè, leader del movimento Panafricanista: FAREMO FINIRE L’IMMIGRAZIONE!

“Libereremo l’Africa pezzo per pezzo! Noi stiamo lavorando per far finire l’immigrazione. E l’unico modo per far finire l’immigrazione è permettere al popolo africano di vivere in pace sulla propria terra!
Stiamo lavorando per questo. Quindi sappiate che i media di sistema, i media del Covid (capite quello che voglio dire) cercheranno in tutti i modi di mentire.
L’Africa è mantenuta in questo sistema di schiavitù, fame e miseria dalle multinazionali occidentali appoggiate dai governi occidentali, la Francia in particolare. 

Motivo per cui vedete i giovani scappare.
E oggi, non ve lo dicono, io ve lo confermo perché sono in contatto mattina e sera con i giovani bloccati in Nord Africa, vogliono tornare indietro! Nessuno dice nulla! Le organizzazioni “umanitarie” preferiscono metterli nelle navi e portarli verso l’Italia anziché aiutarli a tornare in Africa nera!
Quindi devi capire che questa immigrazione è una cosa voluta dal sistema occidentale per distrarvi da quello che vi stanno facendo e per cercare di creare una guerra tra poveri! 

E noi per evitare tutto questo abbiamo solo una soluzione: lottare per liberare il nostro popolo dalla schiavitù, dal colonialismo francese e occidentale e cioè dell’oligarchia pedosatanista criminale occidentale. 

Tutto quello che vi raccontano i TG sono menzogne ​​..
Siamo un continente ricco: i tre quarti delle risorse del mondo si trova in Africa e siamo il popolo che vive nella miseria totale! E questo sistema occidentale appoggiato soprattutto dallo Stato criminale francese stanno l’Africa in sangue per continuare a depredarla! Tutto quello che vi stanno dicendo sono menzogne! ”…

2 Commenti
  1. daria p dice

    Caro Konare…speriamo che riesci sul serio a fermare l’immigrazione clandestina africana….ma e’ difficile.

  2. Maria Perconti dice

    Il popolo Africano ha sempre subito la cattiveria della colonizzazione. Sono molto contenta che finalmente hanno imboccato la strada per il riscatto sociale ed economico del loro bellissimo continente. Auguri di cuore a voi coraggiosi uomini, che lottate per la realizzazione dei vostri progetti, per una nuova vita in pace e armonia nella vostra meravigliosa terra. 🙏❤️

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.