Boris Johnson: l’euro ha distrutto l’Italia”EU uguale a Hitler

Boris Johnson: l’euro ha distrutto l’Italia”EU uguale a Hitler

Boris Johnson: L’UE vuole un superstato, proprio come voleva Hitler

Nel 2016 Boris Johnson diede una chiave di lettura sull’operato imposto dall’Europa di cui ha invitato alla strada dell’autodistruzione pesi come L‘Italia, dove un tempo, L’italia era una grande potenza manifatturiera, ma è stata assolutamente distrutta dall’Euro, così come volevano i tedeschi”, e “l’euro è diventato un mezzo attraverso cui la produttività tedesca ha acquisito un vantaggio assolutamente imbattibile su tutta l’Eurozona“.

Boris Johnson: l’euro ha distrutto l’Italia”EU uguale a Hitler

Boris Johnson L’Ue come Hitler

Ma non solo, il primo ministro britannico su Telegraph lancia accuse pesantissime contro i potenti di Bruxelles, attaccando la Germania. Johnson ricorda che:

“Napoleone, Hitler, in diversi ci hanno provato, e la fine è stata tragica. L’Ue è un mezzo per fare la stessa cosa, che utilizza metodi diversi”, rispetto a quelli del dittatore nazista. Ma l’Ue condivide lo stesso obiettivo che perseguiva l’Hitler, ovvero quello di unificare l’Europa sotto una unica “autorità”. Ancora, i fallimenti “disastrosi” dell’Unione europea hanno scatenato tensioni tra gli stati membri e permesso alla Germania di veder crescere sempre di più il proprio potere, “assumendo il controllo dell’economia italiana” e provocando la “distruzione” della Grecia.

“Gli italiani, che avevano una grande potenza di produzione automobilistica, sono stati assolutamente distrutti dall’euro, come previsto dai tedeschi”, afferma Johnson.
“L’euro è diventato un mezzo grazie al quale la produttività tedesca superiore è in grado di ottenere un vantaggio assolutamente imbattibile sull’intera zona euro”. Aggiunge: “Questa è un’opportunità per il popolo britannico di essere gli eroi dell’Europa e di agire come una voce di moderazione e buon senso, e di impedire che qualcosa ci sfugga di vista”.

Recommended For You

Avatar

About the Author: Redazione Essere Informati

La Redazione di Essere Informati si pone come principale obiettivo la costante ricerca della verità per uno stile di vita consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *