Berlusconi. Ecco il video segreto delle Olgettine: Papi, facci lavorare in tv. Lui: “Io presidente di niente

0

Berlusconi. ecco il video segreto delle Olgettine: Papi, facci lavorare in tv. Lui: “Io presidente di niente

Spunta un video mai condiviso prima su Berlusconi alle prese con dei giovini che gli chiedono lavoro in tv e Belusconi replica: “Io non sono presidente di niente a Mediaset, sono fuori da Mediaset da 18 anni“. È un Silvio Berlusconi, ripreso di nascosto col telefonino da una delle ragazze delle serate ad Arcore e seduto su un divano di villa San Martino, risponde alla pressanti richieste, definite “impossibili”

”Ho bisogno di un contratto. Tu dici che è impossibile ma sei il presidente del Consiglio d’Italia, proprietario di Mediaset. Tutti lavorano grazie a te, papi. Dacci una piccola mano. Se lavoriamo, domani ti diamo una mano anche noi in altre cose”. La voce è quella della modella dominicana Marysthell Garcìa Polanco, una delle ospiti delle serate organizzate nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi.

Il video, di cui l’Ansa è venuta in possesso, è stato realizzato a metà del 2011, quando l’inchiesta sul caso Ruby era già scoppiata. Finora non era mai stato diffuso ed è stato depositato agli atti del processo Ruby ter.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.