Trump: caccerò Conte e il PD e farò uscire l’Italia dall’UE
Trump: caccerò Conte e il PD e farò uscire l’Italia dall’UE- Sarebbero queste le parole pronunciate da Donald Trump secondo quando detto nel programma televisivo Notizie Oggi sul Canale Italia di cui trovate il video a fine articolo.
Nelle ultime settimane il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, avrebbe aumentato le pressioni nei confronti di Sergio Mattarella affinché faccia cadere il governo Conte e i suoi principali sostenitori, PD e M5S. Ciò che ha fatto infuriare The Donald è la politica filo-cinese di “giuseppi” e gli stretti rapporti con il governo di Pechino del M5S.
Inoltre, Washington non gradirebbe la permanenza dell’Italia nell’UE. Si prospetta uno scenario che vedrà l’Italia fuori dall’Unione Europea e la cacciata definitiva della sinistra controllata dal Gruppo Bilderberg.
Trump sinora non si era mai espresso così esplicitamente contro l'appartenenza dell'Italia in Ue.
Di certo non è la prima volta che Trump se ne esce con toni poco rosei contro L'Europa. Nei mesi precedenti infatti Trump aveva detto: "L'Italia starebbe molto meglio fuori dall'Ue".
Donald Trump, durante un'intervista, alla radio londinese LBC (Leading Britain's Conversation), con il suo vecchio amico sovranista inglese Nigel Farage, leader del Brexit Party e storico euroscettico del Regno Unito, che ha un programma fisso sulla stessa LBC.
Meno male che c'è Tramp, questo presidente mandato da Dio, solo lui può fare giustizia anche in Italia, e ripristinare la democrazia, da questi politici che sono comandati da gruppi di poteri stranieri, tipo bildember
RispondiEliminaPreoccupante dice il presentatore, a me queste notizie mettono il buon umore viva Trump Grazie.
RispondiEliminaAssolutamente d'accordo.
RispondiEliminaSpero che tutto questo disastro avrai una fine e il presidente trump spezzerà la catena grazie
RispondiEliminaSperiamo almeno non romperà più i coglioni conte e il pd
RispondiElimina:D
RispondiElimina