Napoli, papà dà pistola ai figli e li fa sparare dal balcone : il video in diretta


Napoli, papà dà pistola ai figli e li fa sparare dal balcone di casa: il video in diretta su Facebook





Il padre da la pistola ai propri figli e li fa sparare dal balcone di casa mentre li filma in diretta video tramite facebook. Quattro minori che fanno fuoco dal balcone di casa con una pistola mentre vengono ripresi, in diretta, su Facebook. È quanto successo a Napoli nella notte di San Silvestro, durante i festeggiamenti di Capodanno.





Un uomo, probabilmente il padre di uno dei bambini (o di tutti e quattro), li mette in fila e dà loro una pistola (con buone probabilità una scacciacani) e li fa sparare in direzione del parco antistante l’abitazione. Il tutto mentre un altro adulto, presumibilmente la madre (di cui si sente la voce), registra la scena col telefono e la manda in onda sui social network.






L’episodio riportato dal fattoquotidiano è stato denunciato dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e dal conduttore radiofonico Gianni Simioli, che lo hanno segnalato al Tribunale dei Minori: “A questo tipo di gente deve essere tolta la patria potestà. Bisogna fare delle indagini, poi, per capire se quell’arma fosse caricata a salve o no”.






https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/3263884346971794/






FrancK

Ricercatore Scientifico e Laureato in scienze e astronomia

Posta un commento

Nuova Vecchia