Un ragazzo fa una passeggiata nel parco... ma un gattino insistente lo mette davanti ad una scelta difficile


I gatti sono animali molto particolari, capaci di grande indipendenza ma anche di plateali dimostrazioni di affetto. Quando creano un legame con una persona, finiscono per costruire una connessione molto profonda, come se riuscissero a leggere nell'anima del loro umano. Non è un caso che intorno ai gatti gravitino molti misteri e molte credenze affascinanti riguardo al loro potere di percepire e tenere alla larga le energie negative.





Ed è stato probabilmente il sesto senso da gatto a suggerire al gattino protagonista di questa storia che quello davanti a lui era l'umano del suo destino. Tutto è cominciato quando un ragazzo di nome Kawasaki Hina stava passeggiando nel parco.





Durante una normale passeggiata nel verde, Hina è stato avvicinato da questo gattino chiaro con gli occhi azzurri. Dapprima il ragazzo ha pensato volesse solo un po' di coccole, ma il piccolo sembrava intenzionato a non lasciarlo andare. Nel video qui di seguito si capisce chiaramente...
Prima ancora che se ne accorgesse, Hina stava già cercando una scatola per portarsi il batuffolo a casa. 
Dopo un rapido controllo dal veterinario, la gattina è arrivata a casa, e mezz'ora dopo era già a suo agio. Ha subito schiacciato un pisolino sulle gambe del suo nuovo papà.






https://twitter.com/Kawasaki_Hina/status/639656078154706944?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E639656078154706944&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.guardachevideo.it%2Fvideo%2F21476%2Fun-ragazzo-fa-una-passeggiata-nel-parco...-ma-un-gattino-insistente-lo-mette-davanti-ad-una-scelta-difficile













Oggi Vell ha 2 anni e mezzo, è la padrona incontrastata della casa, e osserva ogni movimento del suo amico umano.


FrancK

Ricercatore Scientifico e Laureato in scienze e astronomia

Posta un commento

Nuova Vecchia