Tajani attacca i 5 Stelle 'Vadano a sporcarsi le scarpe'

Tajani attacca i 5 Stelle 'Vadano a sporcarsi le scarpe'


Ieri il vicepresidente del partito è andato a visitare il cantiere sul versante francese, mentre Silvio Berlusconi ha lanciato un appello all'alleato Matteo Salvini perché si faccia portatore delle istanze del centrodestra:"Sarebbe scellerato bloccare un'opera proficua", è il messaggio.

E oggi Antonio Tajani è tornato alla carica: "Io sui cantieri della Tav ci sono andato, il ministro Toninelli invece non ha mai avuto la bontà di visitarli", ha detto il presidente del Parlamento Ue a SkyTg24, "Inoltre ho sentito di signori sdraiati su un'amaca in Messico parlare di Tav (il riferimento è ad Alessandro Di Battista, ndr). Invece di fare i turisti, vadano a sporcarsi le scarpe sui cantieri e abbiano rispetto per i lavoratori. A volte si parla a vanvera dalle amache".

Poco dopo è arrivata la risposta di Danilo Toninelli: "Mi sporco le mani da quando sono nato. Uso con i soldi pubblici del Mit la stessa attenzione che usavano i miei genitori per gestire le poche risorse familiari", scrive su Twitter il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, "Antonio Tajani e tutti gli altri che blaterano su Tav, si mettano l'anima in pace. La mangiatoia è finita"

FrancK

Ricercatore Scientifico e Laureato in scienze e astronomia

Posta un commento

Nuova Vecchia